Fenomeno di DJ nei rapporti sociali tra adolescenti

Un Disc Jockey o anche noto come DJ o deejay è una persona esperta che seleziona e riproduce registrazioni audio o musicali preregistrate per gli ascoltatori che lo desiderano.


Il termine DJ è stato usato per la prima volta per descrivere un'emittente radiofonica che avrebbe introdotto e suonato i famosi dischi del grammofono. Le registrazioni su questo supporto, noto anche come "dischi", sono riprodotte da emittenti radiofoniche, da cui il nome dick jockeys è più familiarmente noto come DJ o deejay. Oggi, fattori come la musica scelta, il pubblico, le impostazioni della performance, i media utilizzati e lo sviluppo della manipolazione del suono hanno portato a un'ampia varietà di tecniche DJ.


L'azione fisica di un DJ è selezionare e riprodurre registrazioni sonore chiamate deejaying o DJing e la perfezione spazia dalla semplice riproduzione di una serie di registrazioni, compilazione di una playlist, manipolazione di record, utilizzando varie tecniche come missaggio audio, cueing., Fraseggio, taglio, graffiare e battere.


L'attrezzatura necessaria e utilizzata da un DJ per svolgere l'azione consiste in:


Registrazione del suono su vari supporti (come LP, CD, file MP3, ecc.)


Dispone di due tipi di strumenti per riprodurre (riprodurre) registrazioni vocali e per riprodurre la registrazione avanti e indietro (come giradischi, lettori di compact disc, lettori MP3)


· Un sistema audio (sistema audio) per amplificare e aumentare il volume


· Un microfono che viene utilizzato per amplificare la voce umana e le cuffie utilizzate per ascoltare le registrazioni durante la riproduzione di altri giocatori senza perdere il controllo del suono che l'ascoltatore sente.


Altre apparecchiature come campionatori, drum machine, processori di effetti, slipmat e sistemi di performance computerizzati.


· Altri dispositivi ausiliari come un mixer utilizzato per sincronizzare due o più dispositivi di riproduzione.


Ci sono una varietà di tecniche che un DJ può usare per manipolare la musica preregistrata. Ciò include missaggio audio, cuening, slip-cuening, fraseggio, taglio, giocoleria del ritmo, graffio, abbinamento del ritmo, caduta dell'ago, spostamento di fase e altre tecniche.


Questo è un assaggio delle informazioni che ho ricevuto dal cyberspazio su cosa sia un DJ. Questo argomento mi ha incuriosito per via della scena frenetica dei preparativi per l'accogliente evento di Capodanno di ieri con l'atmosfera della musica dei DJ. I preparativi fatti dai DJ mi hanno fatto dare uno sguardo acuto e voler scoprire il più possibile cosa rende questo genere musicale così popolare tra gli adolescenti oggi.


Varie musiche stomping suonate dal vivo, supportate dall'abilità delle dita dei DJ che suonano e mixano musiche diverse, più un sistema audio e luci che animano l'atmosfera, facendo sempre più perdere la testa agli adolescenti e i personaggi perché si dissolvono nella fasciatura della musica. corpi interi, si contorcevano come vermi roventi.


Non c'è niente di sbagliato nella musica che suona questo DJ, in realtà c'è qualcosa di unico in questa professione, vale a dire l'abilità. Che si tratti dell'abilità di usare le dita in modo che la musica risultante suoni dinamica e dolce, o anche dell'abilità di scegliere il tipo di musica da mixare e altre abilità.


Infatti, negli ultimi anni molte località hanno offerto diversi corsi di abilità da DJ, l'inizio di un'attività che sta diventando sempre più popolare. Se vista dal lato positivo, ovviamente la musica suonata dai DJ ha un'arte che è raffinata nelle loro abilità musicali. Tuttavia, se visti dal lato negativo, ci saranno molti punti di "danno" associati alla musica e alla professione associata a questo DJ.


Perché la musica dei DJ è stata strettamente legata a un posto chiamato discoteca. Le discoteche hanno anche dolci verdetti con danni per gli adolescenti, che vanno da stili di miniabiti, bevande alcoliche, fumo, pillole diaboliche, sesso libero, persino all'aborto, tutto può venire da questo posto. Quindi non sorprende che la gente comune giudichi che i DJ e la musica suonata dai DJ siano musica satanica che spazza via e corrompe la morale.


Tuttavia, ciò che si può vedere è il crescente amore per la musica e la professione di DJ tra gli adolescenti, anche se il costo per frequentare questo corso è piuttosto costoso. In effetti, quella che viene chiamata una tendenza o qualcosa che profuma di gergo, anche se queste attività evidenziano gli svantaggi più che i benefici, sarà comunque perseguita e richiesta dagli adolescenti.


Ciò che non va non è la tendenza, ma la mentalità delle persone. Scelte, di nuovo alle scelte di ogni vita. Perché aspettare che la vecchiaia cambi e migliori? Perché aspettare a sacrificare la salute personale per cambiare le cattive abitudini quando è sano? Perché devi aspettare che venga l'angelo della morte quando il tuo senso di conversione diventa più forte? Perché aspettare che l'angelo della morte muoia quando quel cambiamento può essere fatto proprio ora?


Ah, la tendenza più terribile del gergo adolescenziale al giorno d'oggi. Quando tu ed io siamo terrorizzati dal fenomeno del crollo mentale dei bambini della nazione in questo modo, sono ancora più felici e godono di ogni distruzione della loro vita. Come la mentalità delle nuove generazioni è cambiata così tanto al giorno d'oggi. Sebbene ci siano ancora molti altri adolescenti che hanno una miriade di risultati orgogliosi, sulle loro spalle giace il progresso di questa nazione, nei palmi delle loro mani giace una bussola che mostra la direzione di questa nazione. Dove verrà portata questa nazione dipende dalle scelte di vita delle giovani generazioni.

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Non solo promettente, il lavoro da DJ può far invidia ai single

Impara a conoscere la professione di disc jockey (DJ) e i suoi tipi

Perché il DJ è una professione preferita?